Sunday, October 25, 2009

Nutro Max Dog Coupons

Delusione!

Avevo preparato la mia relazione sicuro di me, convinto delle mie capacità espositive. Contento di essere stato scelto tra tanti.
Mi sentivo abbastanza carico e convinto di vincere l'emozione. Io, che ho sempre creduto di poter mantenere il controllo di me stesso, nel discutere un argomento che trattava proprio di Controllo.
Controllo dell'ambito chirurgico...
Invece ho fatto una figura da pistolone!
Vinto dalla tachicardia, dalla proditoria scomparsa della memoria di una relazione che avevo scritto e ripetuto all'ossessione.
Ho farfugliato quattro cose, sudando come in una sauna.

Che figura!
Mi dispiace per chi mi ha dato questa opportunità, per chi ha ascoltato e non ha capito e per chi ha perso il suo tempo ad ascoltarmi.

Non capiterà mai più.

N.B.= Per chi non l'avesse capito, la relazione è quella relativa a questo articolo

0 comments:

Post a Comment